XC PIEMONTE CUP: MONTEU ROERO OSPITA IL CAMP. REGIONALE

stampa
10 Maggio 2023
Updated 2023/05/10 at 3:47 PM

5^ prova di XC Piemonte Cup  a Sant’Anna di Monteu Roero (CN).

La manifestazione, organizzata da Roero Bikers, è giunta alla 25^ edizione. Per festeggiare tale ricorrenza la gara assume un valore di prestigio: prova unica per l’assegnazione del titolo di Campionato Regionale XCO per le categorie Junior e Open (M/F).

Il percorso è completamente rinnovato (in caso di maltempo potrà essere modificato per garantire una maggiore sicurezza) sempre nel fantastico scenario paesaggistico costituito dai suggestivi territori e vigneti del Roero, patrimonio UNESCO!

Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte di venerdì 12 maggio  sia per tutte le categorie FCI (tramite Fattore K) che per quelle degli Enti della consulta riconosciute dal CONI (tramite email alla società organizzatrice).

Al momento sono confermati gli orari e le quattro partenze indicate su Fattore K e brochure, nello specifico:

ore 7.30 apertura verifiche licenze (chiusura ore 8.30 per Master, ore 10 per JU/Open, ore 12 per ES/AL)

ore 8.45 riunione tecnica

ore 9.00 partenza Master (M/F)

ore 11.00 partenza Junior, JMT, Open (M/F)

ore 13.00 partenza Esordienti (M/F)

ore 14.00 partenza Allievi (M/F).

La premiazione è prevista al termine di ciascuna gara ad eccezione delle ultime due, Esordienti ed Allievi, che si svolgerà al termine di entrambe le gare giovanili.

Vi è la possibilità di provare il percorso per i giorni a venire sino alla partenza delle categorie Master: durante le singole gare è severamente vietato, a tutte le categorie non coinvolte, circolare lungo l’intero percorso.

I pettorali potranno essere ritirati singolarmente da ciascun atleta, è prevista una cauzione al momento del ritiro con obbligo della riconsegna della placca numerica al termine della competizione.

Possibilità di prenotare una area camper in loco.

Info: Lorenzo Buratto- 3292232782.

REGOLAMENTO 2023

 

 

#crpiemonte #mtb #xcpiemontecup #xco #federciclismo #fci #ciclismo #ridethechange

Condividi