VIGOR PROTAGONISTA AL CRITERIUM MONACO

stampa
21 Marzo 2023
Updated 2023/03/21 at 6:20 PM

La  Vigor Cycling Team è protagonista al “48° Critérium de Monaco” nelle categorie giovanili.

 

La gara Esordienti ha visto la splendida vittoria di Gugnino Luca, che ha finalizzato al meglio l’ottima intesa di tutta la squadra piemontese.

Nel corso degli ultimi giri, sotto l’azione degli uomini del Team Vigor, si è creata la fuga decisiva, composta da 8 unità. Tra questi erano presenti, per la formazione cuneese, Luca Gugnino e Bernardi Pietro. Nel corso dell’ultimo giro Gugnino sferrava l’allungo decisivo  cogliendo la vittoria davanti al ligure Elia Marchese (Polisportiva Quiliano BIKE). Al terzo posto sul podio si piazzava Mattia Moretti della Rostese, mentre per la Vigor il successo di squadra veniva completato dal 5° posto di Bernardi.

 

Nella corsa riservata alla categoria Allievi si è vista un’altra prova corale della Vigor Cycling Team con i tentativi iniziali di Solavaggione, Boccardo, Ricchiardi e Di Vittorio. Nelle ultime tornate sono invece Bernardi e Peluso ad evadere dal gruppo insieme ad altri quattro corridori. Proprio questa azione ha caratterizzato il finale di corsa, con l’allungo di Bernardi ripreso dal gruppo allungatissimo proprio in vista del traguardo; per lui terzo posto nello sprint finale, mentre Peluso giungeva 4°, a coronamento di un’ottima trasferta per i ragazzi diretti dal DS Salvo Cirlincione.

 

#crpiemonte #federciclismo #piemonte #fci #ciclismo #ridethechange #criterium #monaco #vigor #piasco #vigorcyclingteam

(foto vigor)

Condividi