U.C.A.T.  1907: NUOVA MAGLIA ED ATTIVITA’ 2023

stampa

L’ultracentenaria UCAT 1907, la più antica Società Ciclistica Torinese, nelle cui file sono passati innumerevoli ciclisti che hanno fatto la Storia del Ciclismo Piemontese ed Italiano, ha rinnovato la Divisa Sociale (resta il Classico Blu di fondo) ed incrementato il Gruppo di Ciclisti che la indosseranno sulle strade nazionali nel 2023.

L’appuntamento per le foto di rito all’inizio dell’attività 2023, si è celebrato in Corso Casale, sotto il Monumento al Campionissimo Fausto COPPI sabato 1 Aprile, presenti numerosi Dirigenti tra cui il Presidente Luciano TOMIO ed i Vice Presidenti VUCCI e MASSACESI.

A seguire il Gruppo si è divertito sulle fantastiche colline torinesi con un “giretto” di un centinaio di chilometri con rinfresco finale alla Basilica di Superga.

 

Al momento hanno aderito al Gruppo dei Ciclisti:

Alessandra FEA, Alessandro BRAMBILLA, Alessandro PADOVAN, Bruno PISTIS, Filippo DRUGHERA, Franco GRIMANDI, Franco SORBARA, Gianni PASIAN, Giuseppe BARRECA, Johanne LORTIE, Loredana NOELLO, Luigi VALSANIA, Marco SGARBI, Paolo MAIRONE, Pierluigi ALDEGHERI, Silvio RICCHITELLI, Vincenzo MARIANI, Vittorio NOELLO.

Chi fosse interessato ad aggregarsi al Gruppo può contattare Vittorio NOELLO al numero di cellulare 3470009078

 

Per quanto riguarda l’attività organizzativa l’UCAT ha inserito nel Calendario le due gare agonistiche, già organizzate l’anno scorso:

14 Maggio 2023 – 64° Gran Premio UCAT a Paesana (CN) per la cat. Juniores

17 Settembre 2023 – 3° Memorial Guido MESSINA a Caselette (TO) per la Cat. Allievi

Le due gare hanno entrambe avuto gran successo di Partecipazione e vincitori di primissimo livello in campo nazionale; anche il Memorial Messina sta diventando importante appuntamento di confronto dei migliori allievi plurivittoriosi del Centro-Nord ciclistico.

#crpiemonte #federciclismo #piemonte #fci #ciclismo #ridethechange #ucat #ucat1907

Share This Article