Il Campionato Italiano Giovanile su Pista continua nel segno di Rebecca Fiscarelli.
La terza giornata di gare al Velodromo “G. Servadei” di Forlì (FC) porta una nuova maglia per l’allieva del G.S. Cicli Fiorin – Piemonte, facendo segnare un tre su tre che la rende una delle protagoniste di questa rassegna.
La prova di Velocità Donne Allieve ha visto una finale tutta piemontese tra Fiscarelli e Camilla Bezzone (GB Junior Team Piemonte). Le due atlete si sono sfidate per il titolo individuale dopo aver vinto insieme il titolo a squadre, confermano il dominio del Piemonte nella specialità.
Ciclismo piemontese che sorride anche tra gli uomini, con il Madonna di Campagna che si aggiudica un argento grazie a Kristian Blanc nella prova Omniun allievi. Il valdostano, tesserato per la società torinese, si è ben comportato nelle varie prove, con un 2° posto nello Scratch ed il 3° posto nella tempo race. Nella stessa competizione da segnalare anche l’ottima prestazione anche del piemontese Giacomo Dentelli (GB Junior Team Piemonte) con il 2° miglior crono nella tempo race.
Nella Velocità uomini Lorenzo Rossini (GB Junior Team Piemonte) coglie il 5° posto finale.
#crpiemonte #federciclismo #piemonte #fci #ciclismo #ridethechange #allievi #esordienti #campionatoitaliano #pista #forlì