PREMIATI I BIKERS PIEMONTESI DI UNA STAGIONE ECCELLENTE A LIVELLO NAZIONALE

Redazione
6 Dicembre 2022
Updated 2022/12/07 at 1:56 PM

E’ stata una festa con riconoscimenti infiniti la giornata che ha caratterizzato le premiazioni dei podi nazionali dei ciclisti piemontesi.
Eccellenti in tutti i settori, al punto da risultare all’avanguardia in chiave nazionale, i giovani bikers regionali maschili e femminili del Comitato Piemontese presieduto da Massimo Rosso, hanno infatti collezionato una quantità impressionante di medaglie d’oro, d’argento e bronzo, nel corso del 2022 in tutti i settori delle due ruote, dalla strada alla pista, al fuoristrada.
Caloroso è stato il benvenuto del padrone di casa il Sindaco di Venaria Reale Fabio Giulivi e molto apprezzati gli interventi del Presidente del CONI Regionale Piemonte Stefano Mossino e del Consigliere Federale Gianni Vietri e di Rocco Marchegiano, ex Presidente Regionale Piemonte e Vicepresidente FCI.
E anche i ragazzi della Scuola MTB Venaria Reale “capitanati” dal loro Presidente, nonchè Presidente del Comitato Provinciale di Torino, Ivano Leone hanno accolto tutti presenti e hanno ricevuto i loro brevetti per la stagione 2022.
Così, l’appassionato e folto pubblico convenuto al teatro Concordia di Venaria ha applaudito per strada e pista Anita Baima, Camilla Bezzone, Rebecca Fiscarelli, Gregorio Acquaviva, Martina Sanfilippo, Vittoria Grassi, Asia Rabbia, Camilla Marzanati, Vittoria Bussi, Stefano Antonio Minuta, Paolo Marangon, Filippo Borello, Matteo Grosso. E successivamente il perfino più numeroso elenco dei medagliati del fuoristrada, a conforto di una disciplina sempre più ricca di adesioni, a cominciare da Alessandro Barbero e continuando con Giovanni Bosio, Marco Betteo, Marta Giaccaglia, Sara Bertino, Emanuele Savio, Anna Pellegrino, Alessandro Iacchetta, Francesco Stobbia, Emanuele Bocchio Vega, Alessandro Biola, Giulio Peruzzo, Pietro Solavaggione, Sandy Quinci, Sophie Riva, Lorenzo Mascherini, Andrea Bruno, Alice Sasso, Thomas Bruno, Angelo Fuccio, Mirko Tabacchi, Matteo Berta, Andrea Benini, Eric Anselmo, Matteo Raimondi, Alessandro Riverditi, Chiara Mesirca, Giorgio Cesano, Giulia Mesirca, Paolo Federico Demonte, Paolo Paviolo, Tommaso Bosio, Serena Bassignana, Marika Comba, Gioele Leone, Cesare Barducco e Gabriele Scagliola.
Tra le società lo Challenge dei Giovanissimi è andato al Piossasco Carpinello davanti ad Ardens, Castellettese, Alba Bra Langhe Roero, Ciclistica Rostese, Cicli Tessiore, Bike Frigo Life, UA’Cycling, Pedale Ossolano e Mad Wheels.
Infine, le benemerenze d’oro FCI per i singoli sono state assegnate a Mauro Rampi per papà Mario, e quindi Lucia Negro, Mario Giaccone, Rocco Marchegiano e Gianni Vietri e per i clubs a Pietro Fossati e Pedale Canellese.

Speaker dell’evento il brillante e attento Ivano Garelli, fotografo il bravo Luca Leone.

 

 

 

 

Condividi