Una trentina di ragazzi della categoria Giovanissimi ha partecipato al Meeting Nazionale di Conegliano e Valdobiaddene nella Marca Trevigiana.
Accompagnata dal responsabile di settore Mauro Rampi, la spedizione piemontese, arricchita da un’importante esperienza formativa vista la giovane età, è stata coronata anche da importanti risultati.
Su tutti quelli conquistati da Aurora Cerame, sorella di Nicola, neo campione regionale della categoria esordienti, prima e quarta nella velocità e batterie a squadre della G4.
Ha emulato la portacolori della Castellettese Cicli Varsalona, Nicole Bracco (Ardens Savigliano) a propria volta tornata a casa con un oro e un argento vinti nella G5, mentre Melanie Bosonin (Tessiore) si è imposta nella G6.
Oltre ai podi suddetti, numerosi anche i piazzamenti ottenuti nella “top ten”, in particolare da Giulio e Jacopo Gianotto (Tessiore), Gabriele Milani (Castellettese Cicli Varsalona), Jacopo Martino, Federico Teora, Leonardo Ferrari e, secondo negli Sprint Altare Jacopo (Ardens Savigliano), Nicolò Casalicchio (Rostese), Roberto Duranti (Borgonuovo) e Ramondetti Gioele (ASD Alba Bra Langhe Roero).
Una performance frutto di una sinergia, perchè realizzata grazie anche a società e genitori per il sostegno offerto sotto ogni profilo, ai ragazzi, e ai quali il Comitato Regionale Piemonte della FCI esprime un sentito ringraziamento.
AURORA CERAME – SC CASTELLETTESE CICLI VARSALONA
NICOLE BRACCO – ASD ARDENS CYCLING TEAM