OVERALL SI VESTIRA’ DI GIALLO IN ONORE DEL TOUR E PROMUOVERA’ IL TERRITORIO  

stampa

Una serata speciale attende tutti gli appassionati di sport  mercoledì 19 giugno ore 21,00 sala Europa – palazzo municipale di Pasturana.

 

Un evento speciale occorre onorarlo in maniera speciale!

 

E’ questo che hanno pensato in casa Overall Tre Colli in considerazione del Grand Depart del Tour 2024 che avverrà in terra Italiana, con l’apice il 1 Luglio per il passaggio della terza tappa sulle strade dei Campionissimi, dove il sodalizio novese spesso si allena. E quale maniera migliore per celebrare l’evento se non indossare la maglia gialla!

 

E cosi che l’Azienda  Airone sportwear di Novi Ligure ha prodotto un capo speciale e l’Azienda BEE1 di Bovolone gli ha affiancato un accessorio indispensabile. Abbigliamento che i corridori di Overall Tre Colli indosseranno in gara dal 23 giugno, giorno dei Campionati Tricolori, fino al termine della Grand Boucle.

 

Ma l’idea avrà anche una valenza promozionale del territorio perché’ è stata sposata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Pasturana che sarà presente sulle divise con il proprio Logo e la scritta Pasturana#visitpasturana, il piccolo borgo sulle prime alture appenniniche sempre pronto a mettersi in gioco e con una ben nota tradizione ciclistica. E siccome da cosa nasce cosa, la divisa sarà disponibile a richiesta degli appassionati del pedale con la possibilità della personalizzazione del nome di chi la indossa e del luogo che si intende promuovere.

 

Per Info: teamprogettociclismoasd@gmail.com

#crpiemonte #federciclismo #fci #piemonte #ciclismo #ridethechange

Share This Article