Ottima riuscita del Convegno Tecnico Regionale dei giudici di gara del Piemonte e Valle d’Aosta

Redazione
8 Marzo 2021
Updated 2021/03/08 at 6:29 PM

Domenica 7 Marzo si è svolto su piattaforma Zoom il Convegno Tecnico Regionale dei giudici di gara del Piemonte e Valle d’Aosta.
Numerosa la partecipazione: ospiti il Presidente del CR Piemonte Rosso Massimo, alcuni consiglieri, il neo eletto Consigliere Nazionale e già Presidente del Comitato Piemonte Vietri Giovanni, la CNGG presieduta Pagliara Antonio, i Responsabili delle strutture del comitato e il neo Giudice Sportivo Regionale.
Ad aprire i lavori è stato il neo eletto presidente della CRGG Pavignano Stefano che ha salutato e ringraziato i partecipanti. Successivamente  sono intervenuti il Presidente Rosso Massimo e il Consigliere Nazionale Gianni Vietri.
Si è poi passati al primo argomento della serata “Infrazione tecnico-disciplinare: causa, effetto e giusta sanzione” relazionato da Laguzzi Valeria e Dabbene Elisa. Il secondo argomento, relazionato da Passera Ilda, è stato improntato sulle novità regolamentari per quanto riguarda il settore Strada. Infine, Martinengo Gianfranco e Tomada Maurizio hanno presentato le normative delle varie specialità del fuoristrada che si svolgono sul territorio regionale.
Al Termine delle tre relazioni, il presidente della CNGG, Pagliara Antonio, ha esposto la relazione di fine quadriennio evidenziando i punti chiave che la CNGG ha adottato in questi ultimi anni del progetto nato sette anni fa; inoltre tutta la Commissione Nazionale dei Giudici di Gara e il Presidente del CR Piemonte  hanno espresso un’ottima valutazione sugli elaborati presentati, evidenziando il ruolo del Giudice anche come figura di formatore soprattutto nelle categorie giovanili.”

Condividi