L’ESORDIENTE ANNA MOMBELLO VINCE IL CICLOCROSS A SEREGNO

stampa

Atleti piemontesi già protagonisti in questo inizio 2024. Nel Trofeo città di Seregno-Memorial Enrico Lainati di Ciclocross, tenutasi al Parco Porada di Seregno (MB), vittoria per Anna Mombello (MTB I Cinghiali) nella categoria Donne Esordienti 1° anno.

 

In Lombardia, su di un terreno tipico da ciclocross tra freddo, acqua e fango, l’atleta del Mtb  i cinghiali ha fatto il vuoto dietro di sé, tagliando il traguardo a braccia alzate per una vittoria netta.

 

Tra i maschi, sempre categoria Esordienti 1° anno, arriva un secondo posto ad opera di Nicolò Maglietti (MTB I Cinghiali), seguito dal compagno di team Davide Ghezzi al 4° posto.

 

A completare la giornata positiva per i colori piemontesi arriva il 3° posto di Giada Galasso (Ciclistica Rostese), che sale sul podio nella prova riservata alle Donne Allieve 1° anno.

 

 

ESORDIENTI 1°ANNO:

  1. Luca Ferro (Bustese Olonia);
  2. Nicolò Maglietti (MTB I Cinghiali);
  3. Jacopo Palermo (Velò Montirone).

 

DONNE ESORDIENTI 1°ANNO:

  1. Anna Mombello (MTB I Cinghiali);
  2. Viola Moretti (Cicli Fiorin);
  3. Camilla Isorni (Cicli Fiorin).

 

DONNE ALLIEVE 1°ANNO:

  1. Elisa Zipoli (Team Serio);
  2. Emma Sara Riccardi (Hard Rock);
  3. Giada Galasso (Ciclistica Rostese).

 

Ottimi risultati, in vista dei prossimi appuntamenti con gli ultimi atti della Coppa Piemonte CX e XCC e dei Campionati Italiani.

 

Le finali del circuito piemontese saranno:

 

– Sabato 20 Gennaio 1° XCC di San Clemente a cura di A.S.D Scuola Di Mountain Bike Venaria Reale che organizzerà l’ultima prova del circuito riservato ai giovanissimi a Occhieppo Inferiore (BI)

 

– Domenica 21 Gennaio, nel parco di Mappano andrà in scena l’ultima prova del circuito ciclocross a cura di A.S.D Team Cicloteca Scuola di ciclismo Val Ceronda e Casternone.

 

(foto mtb i cinghiali)

 

#crpiemonte #federciclismo #fci #piemonte #ciclismo #ridethechange

Share This Article