La Scuola Tecnici Regionale incontra la Scuola di Ciclismo FCI ANGRY WHEELS

Luciano

Sabato 25 giugno, grazie al Progetto denominato “Scuole di Ciclismo FCI”, realizzato con il contributo della Consulta delle Fondazioni di origine Bancaria del Piemonte e della Liguria, del Comitato Regionale Piemonte FCI e della Scuola Tecnici Regionale, si è svolto il terzo incontro a supporto delle Scuole di Ciclismo FCI del Piemonte.

L’appuntamento, in questa occasione, si è svolto a Trino (VC) e ad essere coinvolta è stata la Scuola di Ciclismo ASD Angry Wheels MTB. Come con le Scuole ASD Scuola MTB Venaria Reale e ASD Pedale Canellese, hanno partecipato all’incontro l’Istruttore FCI Massimiliano Anastasi e il responsabile della Scuola Tecnici Regionale FCI Piemonte Giampaolo Orlando.

Nei locali di supporto alla Scuola, ubicati all’interno dell’impianto sportivo “Roberto Picco” e nell’adiacente area attrezzata, Maestri e Tecnici, uniti a parte della dirigenza del sodalizio vercellese, hanno affrontato col personale FCI parte di una casistica di situazioni che durante lo svolgersi dell’attività possono verificarsi sia in ambito tecnico che come gestione delle dinamiche di gruppo.

Nella parte temporalmente terminale dell’incontro, durato quattro ore, l’attività si è spostata nell’adiacente campo – scuola per l’approfondimento di esercitazioni pratiche.

All’incontro, per la Scuola di Ciclismo ASD Angry Wheels MTB, hanno partecipato i Maestri e Tecnici Letizia Ceccato, Stefano Cosentino, Linda Fabris e Alberto Fornara accompagnati dal Presidente Luca Rossini.

Share This Article