IL DOTT. CORSETTI INCONTRA I TECNICI PER PARLARE DI SALUTE DEGLI ATLETI

stampa
Il CR Piemonte propone un incontro speciale, dedicato ai tecnici ed ai Dirigenti di Società, riguardo il tema della salute, in programma mercoledì 10 aprile p.v., dalle ore 20.30.
La serata verterà sul seguente argomento: “Una, verosimilmente la più importante, missione dei tecnici di ciclismo è quella di accompagnare i giovani nella loro crescita e tutelarne la salute. L’importanza della collaborazione tra istruttore/allenatore, preparatore e medico”.
Nell’occasione incontreremo il Presidente della Commissione Tutela della Salute – Medico Federale – Specialista in Cardiologia e Medicina dello Sport, Dott. Roberto Corsetti, e, in qualità di coordinatore/moderatore, il Responsabile della Scuola Tecnici Regionale Piemonte Giampaolo Orlando.
Considerata l’attualità dei temi trattati, sono invitati all’incontro i Dirigenti e i Tecnici delle Società: viste le necessità imposte dalla piattaforma Zoom Meeting, saranno accettate le prime 70 adesioni secondo l’ordine cronologico di arrivo delle mail all’indirizzo piemonte@federciclismo.it – entro lunedì 08/04 p.v..
Nella giornata di martedì 09/04 saranno inviati link e credenziali di accesso alla riunione.
Share This Article