IL 3° MEMORIAL ALBERTO CANOBBIO CHIUDE ALLA GRANDE IL CHALLANGE GIOVANISSIMI 2023

stampa

Domenica 24 Settembre a Ovada (AL) si è svolto il 3° MEMORIAL ALBERTO CANOBBIO,  6^ e ultima prova del CHALLENGE REGIONALE GIOVANISSIMI 2023.

 

La gara, organizzata da Uà Cycling Team,  ha accolto ben 167 atleti piemontesi alle categorie giovanissimi g1-g2-g3-g4-g5-g6 m/f, dando spazio anche al gioco ciclismo per i tesserati pg e minibiker pg.

 

Una giornata spettacolare e divertente ha visto l’ultima prova del “Challenge  Giovanissimi 2023”, con i team che si sono sfidati in due percorsi nelle prove di Abilità Sprint.

 

Oltre alla competizione vera e propria tra i piccoli ciclisti, c’è stato un bellissimo momento a metà tra l’agonistico ed il goliardico che ha visto protagonisti i Direttori Sportivi: si sono sfidati, infatti, anche i tecnici sul percorso dei loro stessi atleti, regalando risate e grandi sfide, che hanno fatto da perfetto corollario ad una grande giornata di sport ed amicizia.

 

Si chiude così questa edizione del Challenge multidisciplinare dedicato ai giovanissimi.

 

Qui di seguito le classifiche di giornata, in attesa di scoprire insieme la classifica finale nell’evento conclusivo di premiazione.

Arrivi G1-G2-G3 Arrivi G4-G5-G6

#crpiemonte #mtb #xcpiemontecup #xco #federciclismo #fci #ciclismo #ridethechange

Share This Article