GIORNATA AZZURRA A COSTIGLIOLE SALUZZO

stampa

Lunedì 1° maggio andrà in scena una nuova edizione della “Giornata Azzurra” a Costigliole Saluzzo (CN), organizzata dal Velo Club Esperia Piasco.

Per l’8^ volta il club blu-arancio dedica un’intera giornata al ciclismo giovanile richiamando sulle strade cuneesi gli atleti Esordienti ed Allievi; la competizione vuole ricordare alcune figure importanti nella storia dell’Esperia: Mario Bianco, Piernello e Pierpaolo Salvadori.

Per entrambe le categorie è confermato il percorso abituale e collaudato tra Costigliole Saluzzo, Ceretto di Costigliole Saluzzo, Ceretto di Busca, con tratti leggermente ondulati ed un rettilineo finale ampio in leggero falsopiano, che negli anni ha dato vita a diversi scenari di corsa.

Si parte con gli Esordienti al mattino: ritrovo alle 8.30 presso la bocciofila costigliolese a Costigliole Saluzzo (CN) e partenza alle 10.30 per affrontare 6 giri del percorso, per un totale di 30 km.

Pomeriggio dedicato agli Allievi, chiamati all’appello dalle ore 13.00; via ufficiale alle 15.00  con 12 tornate del circuito per un totale di 60 km.

info: giornata_azz_costigliole

#crpiemonte #federciclismo #piemonte #fci #ciclismo #esperiapiasco #piasco #giornataazzurra #costigliolesaluzzo

Share This Article