Domenica 5 Febbraio ritorna il Convegno Tecnico dei Giudici di gara

Redazione

Domenica 5 Febbraio, dopo due anni di svolgimento online, ritorna in presenza il Convegno Regionale dei Giudici di Gara del Piemonte e Valle d’Aosta, presso il Salone Arengo a Novara.

Visualizza Brochure Convegno Tecnico

Il Convegno sarà l’occasione per presentare le novità regolamentari e norme di casistica del 2023 delle varie discipline. Nell’occasione saranno presentati i sette nuovi giudici di gara regionali, dopo aver sostenuto l’esame domenica 15 gennaio scorso.

Il programma del Convegno Tecnico Regionale dei Giudici di Gara prevede l’accredito dei partecipanti dalle ore 9-9:30; 9:30 saluto autorità e invitati; 9:40 il Presidente della Commissione Regionale Giudici di gara, Pavignano Stefano, farà il suo intervento esponendo la relazione sulla stagione appena conclusa. Alle 9:50 intervento del Componente della Commissione Nazionale Giudici di Gara, Ernesto Maggioni; dalle 10 consegna dei distintivi d’oro per i colleghi che nell’arco degli anni 2020/2022 hanno raggiunto il limite di età, attestati di merito per i colleghi che hanno superato il corso Nazionale e Regionale e infine gli attestati ai Giudici di Gara in attività con anzianità di tesseramento pari a 5,10,15,20,25,35,40 e 50 anni.

Il convegno riprenderà alle 10.20 con le relazioni sulle normative 2023: Calosso Federico tratterà la parte della “strada categorie internazionali”, Carniglia Filippo esporrà “Strada categorie giovanili, categorie giovanissimi e la Pista”, infine i colleghi Martinengo Gianfranco e Tomada Maurizio parleranno del settore Fuoristrada. Termine previsto dei fine lavori alle ore 12:30.

C.R.G.G Piemonte
Il Presidente
Stefano Pavignano

Share This Article