Domenica 1° luglio i Campionati Italiani assoluti di paraciclismo con 8 piemontesi in gara

Redazione
29 Giugno 2018
Updated 2018/06/29 at 11:36 AM

Domenica 1 luglio, a Darfo Boario Terme (BS), si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti di paraciclismo in linea, organizzati dall’Associazione Sportiva Boario. La manifestazione ha ricevuto il patrocinio di diverse istituzioni, tra cui la Regione Lombardia, la Provincia di Brescia, il Comune di Darfo Boario Terme, la Federazione Ciclistica Italiana e il Comitato Italiano Paralimpico.

Gli atleti piemontesi in gara saranno, in totale, 8 (tra parentesi la classe): si tratta di Marco Catania (MH3), Benedetto Perrina (MH4) ed Enrico Scattolini (MT1) della Sportabili Alba, Diego Colombari (MH5), Mattia Marchisio (MH2) e Valentina Rivoira (WH3) della PASSO Cuneo, Fabrizio Topatigh (MC2) dell’ALOVE Team e Livio Raggino (MT2) del Trirace Handcycling team.

I partecipanti saranno impegnati su un circuito cittadino di 5,2 km da percorrere più volte in base alla categoria (handbike, tandem o triciclo); l’inizio delle gare è fissato per le 8.30, con partenza da Via De Gasperi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della competizione: http://campionati-italiani-ciclismo.it/assoluti-paraciclismo/

aaaa

Condividi