Il Comitato Regionale Piemonte, in collaborazione con la Scuola Tecnici Regionale, ha programmato un Corso di Formazione che consentirà l’abilitazione a Tecnico Allenatore delle Categorie Agonistiche – 2° Livello TA2.
Le lezioni inizieranno il 30/09/2023 e termineranno il 21/10/2023.
Il Corso, oltre alle lezioni pratiche in presenza, prevede lezioni teoriche frontali presso la sede del corso e online su piattaforma ZOOM (gli iscritti dovranno essere muniti di pc, webcam e collegamento internet).
Requisiti per l’ammissione:
- diploma di scuola media inferiore;
- possesso della qualifica “2°livello (giovanile) – Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2)” ed essere in regola con gli aggiornamenti biennali;
- non avere a proprio carico squalifiche in corso;
- certificato medico per attività sportiva non agonistica, redatto secondo le modalità indicate nel DM del 23 aprile 2013;
- versamento della relativa quota di iscrizione.
La quota di partecipazione al corso è € 290,00.
La quota per la partecipazione all’esame finale di abilitazione, previa ammissione da parte dell’organizzatore, è di € 10,00.
Gli interessati devono inviare all’indirizzo di posta elettronica piemonte@federciclismo.it entro il giorno 22/09/2023, la seguente documentazione:
Le lezioni teoriche frontali in presenza e le lezioni pratiche (10 ore in bicicletta e 2 ore di attività in palestra), si svolgeranno presso il Velodromo “Francone” di San Francesco al Campo (TO).
Tutte le info di dettaglio: Comunicato indizione Corso Formazione_sett_ott TA2_2023_DEF
Programma del corso: Programma TA2 settembre – ottobre 2023
#crpiemonte #federciclismo #fci #ciclismo #ridethechange #scuolatecnici