CONVEGNO GIUDICI DI GARA PIEMONTE 2024

stampa

Domenica 3 Marzo 2024, a Cherasco (CN), si terrà il 53° CONVEGNO TECNICO REGIONALE GIUDICI DI GARA Piemonte / Valle d’Aosta.

 

L’annuale incontro dei commissari Piemontesi si terrà, quest’anno, presso la sala consigliare del Comune di Cherasco: aprirà il programma il riassunto delle attività svolte nella passata stagione, per poi lasciare spazio agli approfondimenti sulle novità regolamentari 2024. Spazio anche alle fasi di preparazione alla gara, con un focus sul ruolo del giudice d’arrivo.

 

Durante l’evento interverranno, come relatori, i giudici Andreazzoli Giovanni, Tomada Maurizio, Giraudo Alessandro, Bertolosi Cristina, Simonelli Erika, Massone Andrea, Porzio Lorenzo, Calosso Federico.

 

Ad impreziosire il programma ci sarà, inoltre, l’intervento di Crocetti Gianluca, Presidente CNGG, seguito da Pavignano Stefano, Presidente CRGG.

 

Nell’occasione verranno anche consegnati i Riconoscimenti e Distintivi d’Oro, volti a premiare gli anniversari di tesseramento, con un momento dedicato all’accoglienza dei nuovi entrati ed al saluto per chi giunge a fine carriera.

 

 

#crpiemonte #federciclismo #fci #piemonte #ciclismo #ridethechange #comitatoregionale #giudici

Share This Article