CLASSIFICA DEL CHALLANGE GIOVANISSIMI DOPO 4 PROVE

stampa

Il Challange Giovanissimi è giunto nella fase finale dopo la prova di Oleggio di domenica 2 luglio, che ha portato a 4 tappe completate sulle 6 in programma.

 

Nello specifico l’ultima tappa era una prova speciale con le prove di Abilità su strada e Fuoristrada, che ha delineato la lista di squadre rimaste in corsa per la classifica finale: sono rimasti quindi in 20 i team che hanno totalizzato punti e presenze per poter accedere al Challange.

 

La classifica vede sempre in testa la Ciclistica Rostese, vincitrice anche di questa tappa, con 1018 punti totali. A seguire la lotta per il secondo posto si accende con Racing Team Rive Rosse (853 punti) che al momento rimane in seconda posizione ma si deve guardare dalla rimonta dell’ASD Mtb i Cinghiali, secondi nella prova di abilità e saliti a 802 punti.

 

Ai piedi del podio rimane Uà Cycling Team con 508 punti, mentre al 5° posto si nota la rimonta del Pedale Canellese con 388, che nell’ultima tappa ha sorpassato  il Team Cicloteca ( 341 punti). Rimane in 7^ piazza la Ciclistica Piossasco (314 punti), mentre sale di ben 2 posizioni il Team Frogs (254 punti), scavalcando il Pedale Ossolano (203 punti) che viene raggiunto a pari merito dalla S. C. Castellettese Cicli Varsalona.

 

Prossimo appuntamento domenica 30 luglio a Osasco (TO) con la 5^ prova, alla quale potranno partecipare tutte le società piemontesi: tutte le squadre escluse potranno partecipare alle gare di Osasco ed Ovada senza prendere punti per il challange.

 

Come per lo scorso anno sono previsti ricchi premi, come biciclette e buoni acquisto, garantiti per le prime 10 società classificate, grazie al sostegno degli sponsor CSPlastic, TRIS Stampi, Z.R.E. Electric Heaters, emmeplast, SGC Grecu Consulting Partner.

 

Classifica Challange dopo Oleggio

Tutte le info di dettaglio su: https://federciclismopiemonte.it/attivita-giovanissimi/

 

#crpiemonte #federciclismo #piemonte #fci #ciclismo #ridethechange #giovanissimi #challange

Share This Article