Domenica 30 luglio 2023 si è svolta la gara di Giovanissimi ad Osasco (TO) nell’ambito della Giornata Azzurra organizzata da G.S.R. ALPINA BIKECAFE con la collaborazione del “Jacopo Mosca Fan Club”, intitolata “Memorial Mario Soffietti” e valida come 5^ prova del Challange riservato ai Piemontesi.
Continua la lotta per i ricchi premi come biciclette e buoni acquisto, garantiti per le prime 10 società classificate, grazie al sostegno degli sponsor CSPlastic, TRIS Stampi, Z.R.E. Electric Heaters, emmeplast, SGC Grecu Consulting Partner.
La classifica vede sempre in testa la Ciclistica Rostese con 1201 punti, che si aggiudica la tappa con lieve margine sulla Ciclistica Piossasco; podio di giornata per MTB i Cinghiali, che rimane al 2° posto nella generale con 924 punti.
Team Rive Rosse (886 punti) conserva il terzo posto, mentre alle sue spalle si accende la lotta: Uà Cycling Team con 565 punti deve guardarsi dalla rimonta della Ciclistica Piossasco, che con 483 punti scala la classifica fino al 5° posto. Pedale Canellese (475 punti) resta al 6° posto, seguito da Team Cicloteca (357 punti). Pedale Ossolano sale all’8° posto con 295 punti, seguita a ruota da S. C. Castellettese Cicli Varsalona (293 punti). Ultimo posto nella top ten che si giocherà sul filo di lana, con il Team Frogs a 254 punti che deve guardarsi dalla rimonta del Alba Bra Langhe Roero a 248 punti.
La 6^ ed ultima prova si disputerà il 23 settembre ad Ovada con organizzazione “Ua’ Cycling Team”.
Tutte le info di dettaglio su: https://federciclismopiemonte.it/attivita-giovanissimi/
#crpiemonte #federciclismo #piemonte #fci #ciclismo #ridethechange #giovanissimi #challange