Baima Triplete, poker young bikers ai regionali su pista

Luciano
25 Luglio 2022
Updated 2022/08/23 at 5:15 PM

Anita Baima la leonessa di Ciriè. La polivalente atleta, già tricolore nel ciclocross e su pista, ha fatto incetta di maglie in occasione della Due Giorni dei Campionati Regionali Piemontesi disputati sul Velodromo Pietro Francone di San Francesco al Campo, e ben organizzati dal presidente della struttura Giacomino Martinetto e dal suo staff tecnico.

Anita Baima (Cicli Fiorin) protagonista assoluta della riunione, ha conquistato tre titoli nel keirin, inseguimento e omnium allieve, senza che nessuna delle avversarie sia mai stata in grado di impensierirla.

Nella stessa categoria il titolo nella velocità è andato a Camilla Bezzone (Cicli Fiorin), mentre nelle esordienti Rebecca Fiscarelli ha potuto indossare solo la maglia dell’omnium, poichè nella velocità, dove ha replicato il successo, il numero delle concorrenti non era sufficiente per la effettuare la vestizione. In campo maschile la presenza in massa e la qualità degli atleti schierati in pista da parte dello Young Bikers Team Balmamion, ha consentito al club di Rocca Canavese di incassare quattro vittorie nella velocità allievi con Daniel Lo Iacono, esordienti con Gregorio Acquaviva, e nell’omnium allievi con Kristian Blanc ed esordienti con Samuele Brustia.

Doppietta infine, per la GB Junior Team Piemonte, grazie alle affermazioni di Giacomo Dentelli nell’inseguimento e Lorenzo Rossini nel keirin. Entrambi della categoria allievi.       

Condividi