A POLLENZO IL GRAN PREMIO CITTA’ DI BRA – MEMORIAL SALVAI PER GIOVANISSIMI

stampa

Una splendida giornata ha accolto i giovanissimi che domenica 12 maggio hanno raggiunto la località Pollenzo a Bra (CN) per la gara su strada organizzata dalla società Alba Bra Langhe Roero.

 

Circa una novantina di piccoli ciclisti si sono affrontati nel parco ciclistico, un bellissimo impianto riservato esclusivamente alle biciclette, nel GP Città di Bra, dedicato alla memoria di Giuseppe “Beppe” Salvai in collaborazione con l’Associazione Piemontese Corridori Ciclisti, del quale fu fondatore e ideatore del logo.

 

Per dare il via ufficiale alla manifestazione insieme all’organizzatore Giani Genta erano presenti Massimo Rosso (Presidente del Comitato Regionale Piemontese FCI), Gianni Fogliato (Sindaco di Bra), Mauro Rampi (Responsabile del Circuito Giovanile Piemontese FCI) e l’immancabile ex professionista Matteo Cravero.

 

 

I migliori team di giornata sono stati Gabetti-Ardens Cycling Team, Nuova Ciclista Arma e Ciclistica Piossasco, società fondata proprio da Salvai, al quale era dedicata questa corsa.

 

 

Queste sono le classifiche ufficiali per categoria: Arrivo G4-G5-G6 gg Pollenzo Arrivo G1-G2-G3 gg Pollenzo

 

 

#crpiemonte #federciclismo #fci #piemonte #ciclismo #ridethechange

Share This Article